Grow Box-Grow Room

Grow Box-Grow Room Camere per la Coltivazione Indoor

Le Grow Box-Grow Room (o serra) è un ambiente costruito appositamente per coltivare fiori e piante con le stesse caratteristiche del loro habitat naturale.

Le serre indoor hanno la prerogativa di poter creare l’ambiente ideale per il tipo di piante che si intende coltivare, tutto l’anno e senza preoccuparsi di parassiti esterni.

Le Grow Box-Grow Room hanno solitamente una struttura interna rinforzata, in alluminio,  in ferro o in acciaio; internamente sono rivestite con pareti riflettenti fino al 95% di solito in Mylar; mentre esternamente sono realizzate in poliestere totalmente impermeabile alla luce.

Sono collocabili all’interno di camere, garage, cantine, ecc., a seconda delle esigenze; sono in produzione diverse tipologie di prodotti dalle Grow Box piccole tipo la 60×60 cm., per poi trovare le Grow Room, che vanno da una 120×240 cm., a una da 900×450 cm. ecc..

All’interno di questo spazio vanno installati tutti gli altri accessori:

  •  la lampada con il riflettore; carrucole per il riflettore; estrattori per garantire il ricambio d’aria; filtri ai carboni attivi per l’assorbimento degli odori;  ventilatore per un ricircolo dell’aria; un termoigrometro per i valori di umidità e temperatura; e infine vasi con le piante già germogliate.

Visualizzazione di 1-12 di 24 risultati

Visualizzazione di 1-12 di 24 risultati