Secret Jardin

Secret Jardin Grow Box e Grow Romm per Coltivazione Indoor

Secret Jardin, società specializzata in orticoltura controllata, è stata fondata nel 2006. Produttore delle camere di crescita indoor, il punto di forza è l’uso del rivestimento mylar martellato nella sua tenda (il Mylar come una barriera per le tossine generate dal PVC e con una riflettività superiore al 95%).

Il marchio Secret Jardin è sinonimo di garanzia ed affidabilità nel campo della coltivazione indoor, in quanto i loro prodotti rispettano un’elevato standard di qualità, sono molto resistenti e durevoli.

Grow Room progettate per coltivare tutti i tipi di piante, anche quelle condizioni che richiedono specifiche (orchidee, aloe vera, agrumi e piante carnivore tropicali …).

I materiali sono scelti con molta attenzione per fornire prodotti con un eccellente rapporto tra qualità, efficienza e costo di mercato; rispettando, in fase di lavorazione anche il fattore inquinamento che è costantemente controllato dalle prime fasi delle lavorazioni, fino all’uscita dei prodotti dai nostri magazzini.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Visualizzazione di tutti i 4 risultati