La lampada-bulbo CFL Bloom è adatta alla fase di fioritura e maturazione, sono consigliate soprattutto per piccoli ambienti o grow box, hanno la classica colorazione arancione.

Non necessitano di alimentatore, il sistema di accensione è incorporato alla lampada. Sono indicate in coltivazioni indoor per il loro basso consumo di energia. Emettono oltre 18000 lumens.

Si utilizza con lo stesso portalampada delle HPS e MH (passo E40). Sostituiscono efficacemente le luci neon occupando uno spazio minore. Hanno il notevole vantaggio di non emettere eccessivo calore, questa particolarità permette di avvicinare le lampade alle piante a favore dell’emissione di lumens e quindi l’energia che le piante assorbono.

Nelle grow box, la lampada-bulbo CFL Bloom a basso consumo, necessitano comunque di un riflettore per distribuire uniformemente la luce prodotta. Le lampade che troverete nel nostro shop sono delle migliori marche sul mercato Italiano ed Europeo, per offrire ai nostri clienti il giusto equilibrio tra qualità, prezzo e convenienza, i prodotti sono testati prima della spedizione o la vendita.

Categorie Negozio