RESI FACILI

Puoi restituire qualsiasi prodotto comprato su ArkItaly entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna della merce.

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine; ArkItaly non effettua sostituzioni di prodotto.


TEMPI DI RIMBORSO

Il rimborso del reso avviene entro otto (8) giorni dalla data in cui il prodotto è stato consegnato ad ArkItaly.

Il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento da te utilizzato al momento dell’acquisto.


RESO RIFIUTATO

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questa sezione, oppure ArkItaly non riconosca i prodotti restituiti come quelli inviati e consegnati al tuo domicilio, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti ad ArkItaly. In caso contrario, ArkItaly potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.


TOP FAQ

Posso sostituire un prodotto?

Attualmente non offriamo la sostituzione dei prodotti.

Posso spedire i resi con un altro corriere?

Quando effettui un reso dall’Italia, ArkItaly si preoccupa di inviare il proprio corriere partner a ritirare il tuo reso.

Nel caso in cui effettui il reso da un Paese differente dall’Italia, puoi scegliere il corriere che preferisci, sempre che fornisc il di Codice di Tracking.

Nel caso tu voglia utilizzare un altro corriere anche per l’Italia, ti preghiamo di contattarci prima di procedere.

Ho avviato la procedura di Reso ma ho cambiato idea. Che cosa devo fare?

Siamo contenti della tua decisione! Per favore, inviaci una e-mail a contatti@arkitaly.it per comunicarci tale decisione.

Vorrei restituire un regalo, chi riceverà il rimborso

Se l’ordine è stato pagato con PayPal o Carta di Credito, il rimborso avverrà sulla transazione originale e quindi sul conto di chi ha effettuato il pagamento. Per motivi di sicurezza non siamo autorizzati a rimborsare su un conto diverso, dal momento che non gestiamo direttamente le transazioni.

Posso rendere due ordini diversi nella stessa scatola?

Sì, è possibile, purché si presti molta attenzione all’imballo che dovrà garantire l’arrivo dei prodotti integri, in caso contrario varranno applicate le regole indicate alla voce RESO RIFIUTATO.

Categorie Negozio